Tatterton viene contattata durante la progettazione di un nuovo centro commerciale in apertura in Bahrein. Si occuperà di arredare gli spazi vendita di abbigliamento con mobili per la vendita originali, nonché di fornire props e arredi vintage per abbellire gli stessi spazi.
Il progetto, curato dall'architetto Marco Costanzi, prevedeva inizialmente la divisione in diversi corner ognuno dei quali Arredato con oggetti e mobili Provenienti da ciascuno dei cinque continenti.
Abbiamo quindi provveduto all'esecuzione di un primo MOCKUP all'interno di un container in disuso, con tema europa.
Ci siamo quindi occupati di ricercare arredi di ogni genere stile provenienza per completare tutto l'allestimento, Oggetti provenienti da mercati fiere e robivecchi di tutto il mondo. Oltre a tavoli e banchi vendita abbiamo fornito sedute divani poltrone nonché manichini bauli e tanti complementi d'arredo più o meno grandi.