In occasione della 64° edizione del festival del cinema adi Venezia, in scena dal 29 agosto all'8 settembre, Tatterton si occupa dell'allestimento della nuova area Pool, che farà dello spazio attorno alla piscina dell’Hotel Westin Excelsior il cuore pulsante del Festival e alla quale si potrà accedere solo grazie agli esclusivi badge dotati di codici personalizzati.

 

 

Importante la presenza di Tatterton anche per quanto riguarda l'organizzazione delle feste. Il primo appuntamento è per la sera del 30 agosto, con una serata in tema western, con tanto di balle di fieno e divani Chesterfield, presi in prestito da un set di Oliviero Toscani. Momento clou della serata è il rodeo sul toro meccanico, per cui la Tatterton che ha allestito lo spazio mette in palio un oggetto della sua collezione.


Appuntamento il 4 settembre poi per gli amanti della disco anni 70/80 che vedranno l’animazione della band dei Jo Dibrutto, famosa per le proprie performance live a stretto contatto con il pubblico. Anche in questo caso l’organizzazione e gli allestimenti sono a cura di Martino Perdisa e di Tatterton. Vero oggetto del desiderio di questo tuffo vintage sono state le parrucche sgargianti offerte agli ospiti, letteralmente andate a ruba a inizio serata, rendendo l’atmosfera della festa ancora più cool.

   

 

 

 Hanno scritto di noi..