G&H Tatterton

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.

G&H TATTERTON di Martino Perdisa

La nostra storia inizia nel 1994 con Harry, erede dei fratelli George ed Henry Tatterton, collezionisti di mobili in Inghilterra dal 1887. Raccogliendo la loro eredità cominciammo la vendita di arredi e complementi d'arredo anglosassoni ed americani integrandoli, nel tempo, dapprima con elementi francesi e nazionali (italiani) successivamente con articoli provenienti da ogni parte del globo. L'esclusiva dei divani e poltrone Chesterfield, sia vintage che di nuova produzione, completa la collezione presente (in vendita) unicamente da G&H Tatterton.
che caratterizza la nostra attività.

Interno Tatterton

Siamo specializzati in tutto ciò che riguarda l'arredamento, sia classico che moderno. Importiamo ogni articolo direttamente e lo restauriamo interamente nel nostro laboratorio.
La nostra collezione comprende: arredi da ufficio americani dagli anni 20 come roll­top a serranda; arredi completi di vecchi negozi e pub, dalla farmacia di paese alla bella macelleria del centro città, banconi da vendita, scaffalature antiche, flipper e juke­box da collezione ma anche mobili per la casa, poltrone e divani. Arredi vintage e arredi post­industriali, scaffalature metalliche, banchi da officina revisionati da noi e trasformati per uso quotidiano, oggettistica e cartellonistica anni '50, rarità come i mobili realizzati dal riciclo di vecchie moto e automobili americane in stile Pop. Da qualche tempo abbiamo arricchito la nostra collezione introducendo l'arredo esterno, proponendo sedie, tavoli, gazebo, vasi, statue da giardino per valorizzare il vostro spazio all'aperto. Una sezione speciale della nostra ricerca è dedicata al viaggio. Nel nostro spazio espositivo è possibile assaporare l'atmosfera dei primi del secolo grazie ad una delle più grandi e preziose collezioni europee di bauli.